Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua con lo shopping

Politica di gestione della Facebook fanpage e dell'account Instagram di Flosé


Con questo documento Flosé vuole definire le regole indispensabili per un uso corretto della propria fanpage, sia da parte dell'azienda sia da parte delle persone che interagiscono con la pagina stessa.

Abbiamo creato la pagina Facebook e l'account Instagram con lo scopo di comunicare con le persone interessate alle attività di Flosé e, per questo, siamo aperti ad ascoltare le idee, i commenti e suggerimenti dei fan. La pagina viene gestita negli orari di ufficio dalle 8.00 alle 17.30, da lunedì a venerdì.
Lo staff che gestisce la pagina si prenderà cura delle richieste degli utenti cercando di rispondere nel minor tempo possibile, garantendo la presa in carico delle richieste (primo feedback) entro le 24h lavorative.

Se le risposte necessitano di un tempo di attesa più lungo significa che l'argomento ha bisogno di un approfondimento maggiore per fornire agli utenti tutte le informazioni di cui necessitano.

Flosé avvisa tutti gli utenti che l'utilizzo della pagina e dei suoi contenuti è strettamente dipendente dal rispetto delle vigenti disposizioni di legge, delle regole di buona educazione e comportamento nei confronti sia degli amministratori della pagina sia degli altri utenti.

Flosé definisce di seguito le regole di comportamento, i casi di violazione e le conseguenti azioni previste dagli amministratori della pagina.

REGOLE DI COMPORTAMENTO

Invitiamo gli utenti a seguire le seguenti regole di buon comportamento sulla pagina:

rispettare le idee e le azioni altrui dato che tutti gli utenti hanno diritto ad esprimere le proprie opinioni nel rispetto delle regole definite in questo documento;
mantenere un comportamento e un linguaggio educato rispetto alle attività degli amministratori della pagina e degli altri utenti;
rispettare tutte le vigenti disposizioni di legge.


Cancellazione dei messaggi ed eventuale blocco/segnalazione a Facebook e Instagram dei fan

Le seguenti casistiche violano le regole d'uso della pagina di Flosé e pertanto saranno gestite attraverso la cancellazione dei messaggi e/o il blocco dell'attività degli utenti sulla pagina:

contenuti inappropriati che riguardano Flosé;
insulti personali, commenti offensivi, denigratori, diffamatori, polemici, volgari o che incitano a qualsiasi tipo di violenza;
commenti razzisti, di attivismo politico o religioso;
contenuti SPAM o commenti generati automaticamente e ripetuti nello stesso messaggio o in diversi messaggi;
messaggi pubblicitari o che in generale offrono servizi o beni a scopo commerciale;
messaggi che violano i diritti di terze parti (copyrights).

Flosé si riserva di segnalare all'Autorità competente ogni abuso o violazione di legge, fornendo le informazioni (messaggi, commenti etc.) e i dati utili e/o espressamente richiesti dall'Autorità al fine di prevenire e reprimere anche i presunti reati.

Ricordiamo che gli utenti che pubblicano e/o condividono propri contenuti sulla pagina ufficiale autorizzano Flosé a utilizzare, pubblicare, diffondere gli stessi e concedono inoltre il diritto di utilizzo di tali contenuti esclusivamente nell'ambito della gestione della pagina Facebook e dell'account Instagram con il fine di sviluppare e migliorare la propria attività e rispondere alle necessità manifestate dagli utenti.

Infine gli utenti rinunciano alla possibilità di richiedere a Flosé qualsiasi compenso di natura economica in cambio di diritti di utilizzo relativi a fotografie, immagini, nomi, video e qualsiasi altro contenuto pubblicato e/o condiviso dagli utenti sulla pagina Facebook ufficiale e sull'account Instagram di Flosé.