CAMBI E RESI
Hai tempo 14 giorni per restituire i prodotti acquistati.
Per ragioni di sicurezza e igiene accetteremo il reso dei soli prodotti cosmetici la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale (astuccio, sigillo di garanzia, foglietto illustrativo ecc). Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.
Sui prodotti alimentari (tisane, compresse), collagene, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata., per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. Viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine).
Potrai restituire il prodotto tramite posta/corriere
1. Prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.
2. Compila il modulo di reso in tutte le sue parti e inseriscilo nel tuo pacco insieme ai prodotti da rendere. Puoi scaricarlo cliccando qui.
3. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:
Tecnica & Time Logistic S.r.l.
Via Umberto Saba, 25
20081 - Abbiategrasso (Mi) Italy
Tel.: +39-02-94.05.05.08
Non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario.
4. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, il team Flosé verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale.